Convivium d'Autunno | Cena conviviale di beneficienza | Ottobre 2020

La prima serata di un percorso che attraverserà l'inverno, con le sue tipicità e tradizioni, i suoi colori ed i suoi sapori.



Aggiornamento

Visto il grande interesse riscontrato per questa serata, abbiamo deciso di replicarla anche sabato 24 ottobre, dalle ore 20:30, sempre alla Dimora di Campagna. Per info e prenotazioni chiamare questo numero: 328 9321333.

Avete appuntamenti per la sera del 23 ottobre? Perché si terrà una serata speciale in occasione della stagione autunnale, a base di ottimo cibo e vino d'eccellenza, in una location davvero particolare.


Le menti ideatrici di questa cena conviviale, sono le stesse che faranno gli onori di casa: lo chef Stefano Vocaturo sarà in cucina a coordinare lo staff ed a preparare tutte le portate del menù – che sveleremo tra qualche riga; la pasticcera e food blogger Barbara Trevisan (aka VanigliaLamponi) si occuperà del dessert e delle attività di banqueting; infine Sabrina Barlò metterà a disposizione la sua bellissima Dimora di Campagna, una villa del diciassettesimo secolo finemente restaurata. La struttura fa parte della rete #slowstayinitaly.


«Un'idea di casa, gli amici e gli appassionati di cibo e vino, conosciuti e non, tutti attorno alla tavola.»

Menù

Il menù della serata si basa su cinque piatti del mare e del territorio, in cui il vino si offre e si svela. Ad accogliere i palati degli amanti del vino, infatti, ci saranno le bottiglie delle aziende vitivinicole Tenuta 2Castelli di Treviso e Cantina Lagertal di Trento, introdotte con qualche parola dal direttore commerciale Alligi Rossi.

Qui sotto il menù completo:



Partner

Il partner della serata sarà la onlus Advar di Treviso, che offre servizi di assistenza ai malati, in casa ed in hospice – cui spetterà il 10% dell'incasso della serata. L'equipe medico-infermieristica della onlus è consapevole di quanto possa essere positivo, per chi soffre, vivere la malattia nel calore della propria casa o in un ambiente sicuro come una struttura socio-sanitaria. L'assistenza al paziente avviene principalmente in due modalità: intervenendo direttamente a domicilio – anche giornalmente; ospitandolo presso La Casa, una struttura all'avanguardia immersa nel verde, gestito affinché le persone si sentano a casa godendo di libertà, attenzione e cura.


Dove

La serata si svolgerà presso la villa Dimora di Campagna a Casale sul Sile, a soli quindici minuti da Treviso, in direzione sud-est. Ottieni le indicazioni via Google Maps:

Via Marconi 50 | 31032 Casale sul Sile (TV)


Quando

Venerdì 23 ottobre dalle ore 20:00.

È una cena informale: una bella camicia può bastare!


Info e prenotazioni

I posti a tavola sono limitati. Per avere maggiori informazioni sulla serata oppure per prenotare il tuo posto, chiama questo numero: 328 9321333‬.

Non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter per ricevere idee, tendenze, novità e promozioni sui prodotti legati alla casa e alla persona.

Seguici sui social network!

  • Facebook
  • Instagram

Servizio clienti

Hai dubbi o domande?

Scrivici un messaggio oppure entra in chat!

Spedizione affidabile

Ci affidiamo solo a corrieri specializzati per salvaguardare il tuo prodotto.

Soddisfatti o rimborsati

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Chiedi la sostituzione o il rimborso.

Garanzia

Selezioniamo gli artigiani migliori per garantirti qualità e sicurezza.

Pagamento sicuro

Acquista su un server sicuro e certificato.

Ladima | Artigianato italiano

Ladima è una casa che racchiude al suo interno tutti i migliori prodotti del fatto in Italia, valorizzandoli per quello che sono: una prova tangibile della maestria degli artigiani locali.

Copyright © 2020 Ladima s.r.l.  |  Partita IVA: IT 04453280275  |  Tutti i diritti riservati